Balconi Riccardo e Mongiardo Francesco, insieme dal 1999, prima in Avnet, poi dal 2002 con un nuovo progetto BMV s.r.l. ed in seguito nel 2006 con l’acquisizione di Darton s.r.l. e successivamente di Raimondi S.r.l. nel 2008.
Nel 2006 a seguito dell’acquisizione di Darton entra in società anche Crespi Mauro.
Una storia di sudore e successi frutto di lavoro e passione, di desiderio di superare i proprio limiti e nell’ottica di porre la massima attenzione e considerazione verso i propri clienti, fornitori e collaboratori, nella certezza che la correttezza, la trasparenza unita alla competenza e specializzazione dei prodotti fosse e rimanga la strada migliore per costruire e mantenere un rapporto proficuo e di lungo respiro con tutti i propri partners siano clienti, fornitori o collaboratori.
Con ciascuno di essi Darton intrattiene rapporti dal 1982 e nel tempo si sono aggiunte e si aggiungono risorse, partners, persone.

Nel 2017 il cerchio si chiude con la fusione tra Darton e Raimondi, dando vita ad un soggetto unico che mantiene il nome Darton e consolida un fatturato di oltre 17 milioni di euro, più di 1000 clienti serviti in tutto il mondo e 23 persone.