DARTON

La nuova brand identity

28/04/25
Brand

Continua il percorso di crescita di Darton, questa volta con un nuovo brand e una nuova identità grafica digitale, più adatta al nuovo ruolo dell’azienda, che si propone come multinazionale con un posizionamento più ampio anche in termini di portafoglio prodotti.

 Per noi è un passo significativo della nostra costante crescita e del nostro impegno anche verso il futuro. Questa nuova identità nasce da quello che in questi oltre 40 anni è sempre stato l’aspetto più importante della nostra cultura aziendale: l’ascolto, dei nostri clienti, dei nostri partner e del nostro team. Un rapporto che ha visto le persone e la trasparenza come centrali, senza dimenticare autorevolezza e competenza.

Abbiamo voluto celebrare i nostri recenti successi con un’identità in grado d’esprimere al meglio i nostri valori”, racconta Francesco Mongiardo, Owner e CEO di Darton, “ci consideriamo partner strategici per i clienti, col tempo abbiamo costruito relazioni basate sulla fiducia, con la condivisione di una direzione comune. Il nostro nuovo payoff rappresenta perfettamente la volontà quotidiana di essere parte della crescita di tutti loro”.

La nuova identità visiva rafforza la professionalità e l’autorevolezza del nostro brand nel mercato italiano, ma l’accompagna anche nei suoi sviluppi internazionali. Da oltre 40 anni uniamo competenza e sensibilità per offrire le soluzioni più efficaci che trasformano le idee in progetti concreti. Quelle che fanno crescere. 

La nostra immagine evolve, ma la nostra missione e il modo di rapportarci a clienti, fornitori e partner rimane invariata. “Continueremo a garantire gli stessi standard di affidabilità e flessibilità che ci contraddistinguono fin dal primo giorno, con un focus rinnovato sul servizio al cliente: maggiore attenzione alla personalizzazione, alla velocità e alla facilità d’uso delle nostre piattaforme”, conclude Riccardo Balconi, Owner di Darton.

Siamo pienamente soddisfatti della nostra nuova immagine realizzata dallo studio grafico jekyll & hyde che ringraziamo per il lavoro svolto.

Subscribe to our newsletter

Privacy*