A seguito dell’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione del COVID-19, tutte le aziende in Italia e nel mondo si trovano ad affrontare una comune battaglia verso un nemico sconosciuto.
Inutile negare che l’impatto della pandemia nei prossimi mesi metterà a dura prova tutti noi, nessuno escluso.

Darton in collaborazione con BRADY, uno dei ns più importanti fornitori, mette a disposizione della vs azienda una serie di prodotti atti a salvaguardare la salute dei propri lavoratori e rendere più sicuro l’accesso al sito, rispondendo alle esigenze di distanziamento e segnalazione.

Le nostra proposte sono le seguenti:

1) Etichette prestampate autoadesive specifiche
2)

È stato aggiornato nella libreria del software Brady Work Station i pittogrammi specifici

per consentire a chi preferisce fare i cartelli in azienda di rendersi autonomo. Questo è il catalogo delle stampanti di questa tipologia

3) E' stata creata una selezione dei prodotti BRADY che potrebbero avere una rilevanza in questa situazione e li abbiamo inseriti in una brochure specifica. Oltre alla cartellonistica che trovate all'inizio della brochure ci sembrano molto centrati tutti i nastri ed i prodotti presenti a partire da pagina 36 poiché con la riapertura delle industrie la corretta segnalazione delle distanze tra i lavoratori diventerà critica
4) In certi ambienti, soprattutto nei laboratori, si utilizzano dei tappeti decontaminanti. Vi alleghiamo anche questa interessante soluzione.

 

Per informazioni contattare il Product Manager Luca Premoli - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.