High-Precision XRCGE_FXA Automotive AEC-Q200
Le auto elettriche e l’uso sempre più importante di funzioni dedicate alla guida autonoma, hanno portato l’IoT anche nel mondo automotive. Da una decina d’anni a questa parte la direzione del mercato delle quattro ruote è abbastanza chiara, ora la totalità delle vetture sono connesse e per farlo necessitano di dispositivi e componenti ad alte prestazioni, in grado d’assicurare affidabilità e sicurezza, con tutto quello che questa implica per un mezzo che si muove sulla strada.
Le applicazioni richiedono prodotti con una precisione di frequenza assoluta. Murata per far fronte a queste esigenze ha reso disponibile la High-Precision XRCGE_FXA Automotive AEC-Q200 a cui lavorava da tempo.
Ottimizzato rispetto ai precedenti, il prodotto di punta di questa Serie ha un’oscillazione di frequenza da 20 a 30 MHz, una precisione di ±50ppm, opera con temperature tra i -40 e i 125℃ e soprattutto ha dimensioni di 2.0 x 1.6 x 0.7 millimetri.
Vuoi conoscere le specifiche tecniche del prodotto? Fai clic a questo link
Vuoi contattare il nostro esperto Darton per domande o per un ordine?
Scrivi ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Andrea Amerio sarà ben contento di rispondere.