Ningbo East è il più importante produttore professionale di piezo ceramici in Cina, dal 1987.
L’elemento piezo ceramico, core business di molti buzzer, determina l’efficienza, l’affidabilità e la reale qualità del componente finale, certificando la corretta frequenza del suono emesso.

La produzione è relativa alle seguenti categorie di prodotto:
- Buzzer piezo e magnetici
- Sirene
- Allarmi
- Altoparlanti
Ningbo East ha rivolto a questo elemento strategico i suoi investimenti con un evidente successo.
Ningbo East dispone di un Laboratorio attrezzato con Camera Anecoica e R&D design Center per lo sviluppo di prodotti custom, elementi molto apprezzati da parte della clientela sempre più volta a soluzioni personalizzate. .
La qualità di Ningbo East è paragonabile e a volte superiore a quella dei maggiori costruttori esteri e nel passato recente ha migliorato ulteriormente alcune linee produttive per incrementare l’efficienza delle stesse e per adeguarsi agli standard e alle severe restrizioni delle normative automotive secondo le ISO/TS16949..
La nuova sede ed il nuovo plant produttivo,inaugurati nel Febbario 2013, fanno parte degli investimenti affrontati da East per assicurare al mercato un impegno costante ed affidabile nella prosecuzione della sua “mission” , ovvero quella di diventare il produttore di ceramiche piezo più tecnologico importante nel panorama mondiale..
.

http://www.east-mingtao.com/